NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

 

8544cb899d2876a7aa78a92cca714ea85e5518b5
Beh oggi ho visto tantissime tue foto, tanti commenti.. tutti pieni di complimenti.
Ora tocca a me. Ti ho conosciuto che dicevi Nano Nano e poi ti ho visto interpretare personaggi che hanno lasciato il segno nella nostra storia, mi hai fatto ridere e tanto mi hai fatto piangere e tanto.
La depressione non perdona nessuno, non ha cura, solo il tuo animo unito al tuo cuore possono combatterla, le persone possono starti accanto ma tu non senti ragioni. Ti butti in cose futili che peggiorano la tua situazioni ma che ti danno un sollievo momentaneo quali possono essere il bere oppure la droga.. 
Io, purtroppo, non ho avuto la fortuna di conoscerti ma presumo che tu ce l'abbia messa tutta per uscire da questo tunnel da questa oscurità da questo stato che ti toglieva il respiro, quando si ha una forte passione come ce l'avevi tu per il Cinema devi per forza mettercela tutta.
Tanti penseranno che con tutti i tuoi soldi potevi benissimo avere aiuti cure insomma tante cose che altri non possono permettersi. La malattia che avevi non può avere cura, non può trovare sollievo nel ripieno tintinnante del portafoglio.
Sei tu solo, neppure le persone che ti sono accanto possono accendere quella luce. Ce lo hai mostrarto in Patch Adams ovvero che solo la tua mente può convincerti che puoi farcela, ne L'Attimo Fuggente ci hai insegnato a guardare le cose da ogni angolazione perchè solo così possiamo capire cose che prima ci erano celate.. non ti è servito.. magari ci hai provato ma non ce l'hai fatta e come te tante altre persone si trovano in questo labirinto e tante persone come te non riescono a trovare la via d'uscita, si una si la trovano la stessa che hai trovato anche tu quella via che non ti fa più provare nulla nè gioia nè dolore.
Non voglio assolutamente scrivere un articolo su di te perchè, riscrivo, non ti conosco se non attraverso le tue interpretazioni che, a mio modestissimo parere, sono state di altissimo livello emozionale e per queste ti ringrazio.
Presumo che le persone che ti fanno provare emozioni sono sempre ben accolte nella vita di tutti, insomma tutti abbiamo bisogno di emozionarci in positivo ed in negativo, ci fa sentire vivi!
Mi piace pensarti nelle vesti di un papà che per avere la possibilità di stare con i proprio bambini si è infilato un reggiseno e ha indossato i tacchi.. quante risate quando le tue "tette" sono andate a fuoco o quando hai fatto credere che la panna faceva bene alla pelle.
Io adoro l'arte in tutte le sue forme e quindi questa sera mi sono sentita di scrivere di te, non di un uomo bensì di un'artista che ha solamente imboccato la via sbagliata.. magari se avesse guardato al cielo avrebbe visto la seconda stella a destra che l'avrebbe portato dritto fino al mattino, ma al mattino giusto quello dove sorge il sole e non quello che ti ha portato via per sempre!
Poi chissà magari compare un 5 o un 8 e tu.. sarai nuovamente qui!
Tua fan-art
 
 

 

Pin It

sarart banner handmade

Handmade è spesso sinonimo di qualità.

Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.

L'handmade non produce inquinamento.

L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.

Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.

Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

Potete Trovare le mie Creazioni da
bottegalarosamanifattura

FeedBack

Guest
13-05-2013, 00:42
Carissima " Boss " inutile dire che la tua affezionata "fan me ;-) " sono … read more
Alessandra
09-05-2017, 15:50
Ho fatto fare le bomboniere per la prima comunione di mia figlia nicole ...dire … read more