NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

Diventare mamma... felicita', paura, incertezza, amore.. quante emozioni in una sola frase!

Quando si diventa mamme tutto cambia, tutto intorno a noi ha una nuova dimensione ed anche noi dobbiamo ridimensionare il modo di vivere la quotidianita', non ci siamo solo noi ed i nostri bisogni ora i bisogni sono i suoi, coccole pappa gioco ninna, insomma il nostro tempo, almeno per ora, e' portato avanti in base al nostro bimbo, poi arrivano i sorrisi e gli abbracci beh quelli ti ripagano davvero di tutto, non che si cerca un modo per essere ripagate pero' diciamo che un sorriso o un abbraccio sono di grande aiuto, si perche' i momenti difficili che arrivano da questi cambiamenti ci sono non e' tutto rose e fiori, sono istanti unici che comunque ricorderemo per sempre. Bene proprio "istanti" ed "unici" volevo sottolineare in questo articolo.

Tutti noi vorremmo poter mettere un ricordo dentro ad oggetto e poterlo portare con noi toccandolo ogni volta che ne sentiamo il bisogno, io ho proprio pensato al diventare mamma ed a quei fantastici braccialetti nascita che ci portiamo a casa.

Il vasetto in vetro mi sembrava perfetto in quanto trasparente quindi il ricordo sempre visibile poi sopra al tappo ci andava qualcosa di unico ed ho pensato ai miei Sonnecchiosi Copertina, versione femmina, Sbadiglio, versione maschio. I Sonnecchiosi sono anche i protagonisti di una favola che ho scritto alcuni anni fa e che e' poi stata inserita in un libro per bambini SMILE del quale ne vado veramente fiera. 

Per i miei cliente desidero sempre quel tocco di unicita' e personalizzazione ma soprattutto un modo per rendere l'oggetto indimenticabile.

Nella foto di questo articolo potete vedere entrambe le versioni, cosa state aspettando prenotate il vostro "porta bracciali nascita" potrebbe essere un bellissimo dono di Natale!

Mi potete scrivere qui dal sito, oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure sulla pagina Facebook Sarart Bottega Creativa oppure su LinkedIn o ancora su Instagram, insomma mi trovate ovunque e se volete chiedetemi amicizia su Facebook Sara SarArt

Grazie!

porta bracciali nascita

Pin It

sarart banner handmade

Handmade è spesso sinonimo di qualità.

Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.

L'handmade non produce inquinamento.

L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.

Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.

Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

Potete Trovare le mie Creazioni da
bottegalarosamanifattura