NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

16651319 10210542917762799 1642485791 o

Nasco Sara ma mi reinvento SarArt

A volte si crede di nascere in una maniera e di dover restare cosi' per sempre, beh non e' affatto vero, secondo me e' proprio la vita che ti fornisce input affinche' tu possa trovare la tua strada giusta quella in cui, forse, si trovano gia' le tue orme. Bisogna ovviamente saper cogliere i segni poi non e' detto che tutto fili liscio. Io mi sono trovata ad un certo punto della mia storia in cui dovevo fare delle scelte, appoggiata dalla mia famiglia e da alcuni "segni" molto importanti, ho cambiato strada ho eseguito una virata non indifferente, da un lavoro calcolato sono passata ad una "cosa" che perennemente e' fuori controllo ovvero la creatività. Questa parola forse e' sempre stata dentro di me ma non l'ho mai alimentata a dovere poi arriva uno di questi segni di cui vi scrivevo prima ed ecco che tutto cambia! Rimango senza lavoro, incontro persone che mi iniziano ad un nuovo mondo, un fornetto elettrico dalla mia nonna che segna la mia partenza con il fimo.

Non so se qualcuno di voi ha mai provato il fuoco dell'inventiva, uso la parola fuoco proprio per far capire cosa puo' provocare dentro di te, un tumulto, la tua mente non riesce a fermarsi a volte anche di notte prima di addormentarti tu pensi a quella cosa che potresti creare, insomma un moto perpetuo, un senso di calore intenso misto all'impazienza di tentare.

SarArt per me è un modo nuovo di vedere la realtà l'ho creata quasi dal nulla,inizio con la pirografia proseguo con il fimo continuo con alluminio feltro stoffa tutto cio' che mi puo' trasmettere un senso di trasformazione.
Adoro scrivere e questa mia altra passione mi ha portata a partecipare ad un libro dedicato ai bimbi "Smile" scrivendo racconti basati sui personaggi creati da me. Ringraziero' sempre l'artista Raffaella Amoruso per questa bellissima opportunita'


SarArt è una parte importante di me stessa, e coloro che possiedono una mia creazione, quindi, hanno con sè una parte di me, una parte della mia mente creativa, un pezzo del mio tempo.
L'handmade è proprio questo ovvero possedere una parte del tempo di colui che, con passione e dedizione, crea in concreto sogni suoi e di altre persone.

Da questo inizio d'anno oltre a SarArt è arrivata anche la mia "bottega creativa" un'altra nuova strada che sara' colma di sacrifici e di rinunce ma chi l'ha detto che la strada giusta deve essere per forza dritta e senza ostacoli? Poi forse ad un ipotetico arrivo la felicita' sara' ancora maggiore.. chi lo sa!

Il mio Credo è questo:
APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI ED ALLO
STESSO TEMPO LASCERETE UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

sarart_banner_handmadeW.png

  • Handmade è spesso sinonimo di qualità.
  • Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.
  • L'handmade non produce inquinamento.
  • L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.
  • Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.
  • Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

 

Qui trovi alcune delle mie Creazioni

FeedBack

maila
2014-01-08, 14:40
volevo un regalo che potesse lasciare a bocca aperta dallo stupore ogni … read more
Roberta
2016-08-23, 11:51
Grazie per la bellissima casetta con la vespa. Consegnata e apprezzata!