NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

Fantasia Painting16

Buongiornissimo a tutti!

Stamattina la temperatura sembra leggermente piu' gradevole e quindi sono andata in giardino per assaporare l'aria la prima aria del mattino, in completa solitudine.. forse! Infatti non ero sola, qualcuno mi stava osservando.

Ero seduta sulla mia sedia quando ho veramente sentito un calore che mi colpiva in pieno viso, nella posizione in cui ero il sole ancora non mi raggiungeva quindi non poteva essere lui, cos'era? Ho seguito la scia di quella leggera calura e ho trovato lei, una creaturina che di primo acchito mi è sembrata stanca stremata quasi avesse affrontato un lungo viaggio ed infatti cosi' era. Ho cercato di sapere di più da lei ma l'unica informazione che mi ha dato, con la sua flebile voce, e' stata quella del nome del paese da cui arrivava, il paese di Terracotta.

Ora è qui vicino a me, ho provato a darle dell'acqua ma non è semplice bicchierini così piccoli non ne ho, allora abbiamo usato una fogliolina. Sta meglio ed è pronta a raccontare.

Ha dovuto affrontare molte avversita', e' partita da un paese molto lontano, pensate al punto piu' lontano da voi.. ecco.. ancora di piu'. Insomma un viaggio lunghissimo, praticamente è stata scelta per venire a chiedere aiuto, nel paese di Terracotta sta scarseggiando l'acqua e' una situazione grave. In questo momento guardo il cielo pieno di azzurro e riscaldato dal sole e dico "ma creaturina mia perchè sei arrivata fino a me? Anche qui e' molto tempo che non piove e l'acqua potrebbe venire meno" ma lei mi sorride dolcemente ed esclama "abbiamo letto sul nostro fantaweb che tu adori le creature fantastiche e che tante volte appaiono nel tuo giardino, quindi eccomi a te, sono venuta a chiedere ospitalita' per me e per tutti i miei amici, almeno fino a quando la situazione non sara' migliorata"

Secondo voi io potrei mai rifiutare, ci stringeremeo ma il posto per tutti gli abitanti di Terracotta lo trovero'.

Ora dovreste scusarci un attimo, ci colleghiamo, attraverso fataskype, con tutti gli abitanti per far sapere loro il tragitto che dovranno affrontare per arriva nel mio giardino, il cammino sarà lunghissimo ma.. io e lei li aspettiamo!

Buona giornata, spero anche per voi sia in compagnia di creature fantastiche, se cosi' non fosse passate a trovarmi qui https://www.facebook.com/sararthobbycreativi

 

 

Messenger

sarart_banner_handmadeW.png

  • Handmade è spesso sinonimo di qualità.
  • Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.
  • L'handmade non produce inquinamento.
  • L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.
  • Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.
  • Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

 

Qui trovi alcune delle mie Creazioni

FeedBack

KIKI
2013-05-19, 09:58
Sara è una persona davvero piacevole che mette il cuore in ogni sua creazione, … read more
Roberta
2016-02-04, 08:46
Ragazze affidatevi a occhi chiusi della professionalità e competenza di Sara … read more