NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

IMG 2414b

Buongiorno a tutti!

Oggi è il 4 giugno e come al solito fuori dalla mia finestra ci sono le nuvole ma dentro di me credetemi c'è un sole che spacca le pietre! Oggi è uno di quei giorni in cui puoi dire che un tuo sogno, uno dei tanti, si è avverato.

Scrivere per me è una componente essenziale del mio essere, è un momento che mi prendo per me stessa, sono sola con i miei pensieri e la mia mano li trasforma in inchiostro e li rende vivi. E' una passione che probabilmente ho sempre avuto ma che si è realizzata ai miei occhi anni fa e poi, come tutti, sono stata travolta dagli eventi e tutto si è accantonato rannicchiato in un angolo.

Vi ho già scritto della mia artista amica sfavillante Raffaella Amoruso.. beh lei un giorno di qualche anno fa mi propone di scrivere purtroppo però ero in un momento particolare della mia vita e, non so ancora bene il motivo, ho risposto alla sua proposta con un no.. quasi convinto. Ecco ho perso il treno.. dicono che passa una volta sola, e invece..

Nei primissimi mesi di questo 2014 ecco Raffaella che ritorna con una delle sue proposte ma questa volta ha colpito nel segno non ho esitato un istante e dalla mia mente attraverso le mie mani con l'aiuto della tastiera ecco che digito il mio SI con la speranza di esserne all'altezza in quanto con me ci sarebbero stati Poeti molto bravi ed espressivi ed io ero un po' come si dice "in provetta" ma ho preso coraggio e sono salita sulla barca che mi portava alla scoperata di questa nuova avventura.

Era un'offerta allettante, avrei scritto quattro racconti rivolti ai bimbi usando la mia principale passione, creare con le mani, eh si proprio così creavo i miei personaggi quindi potevo destreggiarmi come più credevo o creare prima i personaggi e poi su di loro costruire la storia oppure prima scrivere e poi dare loro vita con il fimo.

In questo libro si racchiudono tre elementi essenziali creare scrivere e sorridere, il sorriso è basilare per la nostra esistenza ha mille potenzialità e alimenta il nostro stato mentale e fisico.

Ringrazio dal più profondo del cuore Raffaella che ieri ha consegnato tra le mie mani un pacchetto molto importante che non riguarda solo SMILE ma tutto ciò che c'è intorno ossia l'impegno la devozione per questo mio lavoro ma soprattutto l'appoggio delle persone che mi sono sempre accanto, sempre e comunque.

Dedico questo mio primo sogno che si avvera, alla ragione di tutto ciò, i miei bimbi!

Un grazie dal più profondo del cuore a Marco, mio marito, che mi supporta ma soprattutto mi sopporta!

La prima copia l'ho regalata alla mia mamma e al mio papà, a loro.. per loro.. tutto!

Basta non voglio tediarvi oltre.. è stata un'esperienza adrenalinica che voglio condividere con tutti, spero non rimanga la sola e per questo mi impegnerò e cercherò di migliorarmi! 

Un buona continuazione a tutti voi!

 

Pin It

sarart banner handmade

Handmade è spesso sinonimo di qualità.

Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.

L'handmade non produce inquinamento.

L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.

Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.

Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

Potete Trovare le mie Creazioni da
bottegalarosamanifattura

FeedBack

Veronica Rollero
04-06-2016, 08:34
Le creazioni di Sara sono esclusive e geniali.10 e lode per la nostra casetta a … read more
Francesca
23-03-2016, 16:27
Soddisfatta 100%!!! La targhetta della famiglia e' stupenda, appesa alla porta … read more