NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

1920006 273568989473252 1870420573 n

Buongiorno e buon mercoledì 16 aprile a tutti!

Ma vi è mai capitato di non riuscire ad alzarvi dal letto al mattino?? No vero, non vi è mai capitato.. neppure a me! Oppure vi è mai capitato di avere tanto tanto sonno la sera e non vedere l'ora di andare a dormire?? No vero, non vi è mai capitato.. neppure a me.. tranne una sera, si una sera di circa un paio di mesi fa. Quella sera veramente non riuscivo a tenere gli occhi aperti, sognavo proprio il letto ma avevo del lavoro da terminare e quindi pur essendo le dieci di sera mi sono presa un caffè, che di solito mi fa poco effetto, però un minimo di aiutino lo ricevo comunque.

Infatti, dopo la piccolo pausa, mi sono ripresa e dovevo assolutamente tirare fuori un'idea nuova per un Battesimo.. ed ecco che questa altra luce si è accesa e ho avuto l'illuminazione.. sonno... dormire... Battesimo=bimbo.. bimbo che dorme!

Ovviamente eseguto sia per femminuccia che per maschietto ma non ho voluto coprirlo con una copertina normale.. ehh no perchè semplificarmi la vita? Bisogna trovare un qualcosa di originale e bello da vedere, cosa c'è di più bello di un fiore con petali bianchi magari glitterati che ti copre e ti tiene al calduccio!

E così ho fatto, oltre al grande fiore-copertina ho creato anche il cuscino simulando un accenno di cuciture ai lati.

Mi sono anche lasciata andare nella foto ovvero ho immaginato questi due bimbetti un po' golosi che dopo avere fatto scorpacciata di dolci si addormentano.

Ma la novità di questa creazione non è finita qua.. dovevo trovare un nome e questa volta la mano la luce l'illuminazione è arrivata l'indomani dal mio bimbo Fabio che apparso nel mio laboratorio mi guarda poi guarda i bimbetti poi riguarda me ed esclama "che belli, sembrano sonnecchiosi" Siiiiiiiiiiiiiii sonnecchiosi!!!!! Ottimo il nome perfetto. Bacio al mio bimbo!

Vi lascio foto e vi auguro una buona giornata!

 

 

sarart_banner_handmadeW.png

  • Handmade è spesso sinonimo di qualità.
  • Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.
  • L'handmade non produce inquinamento.
  • L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.
  • Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.
  • Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

 

Qui trovi alcune delle mie Creazioni