Buongiorno a tutti!
Come state? Tutti bene? Direi che il Biellese in questi giorni è un pochino bagnato, abbiamo visto poca neve ma la pioggia non ce la facciamo mai mancare!
Nell'articolo di ieri vi ho parlato della famiglia ovvero del Custode delle Famiglia dove potete fare tipo un collage dei vostri sorrisi, ogni filo di alluminio appartiene ad un componente della vostra casa e riallacciandomi a questo discorso oggi vi vorrei parlare della nascita di un bimbo e mostrarvi qualche modo originale per festeggiare il suo Battesimo.
E' nata, per questa occasione, la Collezione Mollette ovviamente in questa sede per Battesimo. Volevo creare una composizione semplice ma con qualche particolare di effetto. L'altra sera mi sono arrivate alle mani queste mollette in legno che ho acquistato tanto tempo fa e guardandole mi sono detta che potevano essere adatte a ciò che avevo in mente.
Ho cominciato a pensare agli oggetti da fare con il fimo e mi sono venute in mente le babbucce, le carrozzine e i cuori con fiocco rosa o azzurro, una volta che li ho creati li ho applicati alle mollette.. ma ci mancava ancora un tocco, che io reputo sempre elegante, il nome pirografato!
Così ho fatto e poi una di queste l'ho confezionata con uno dei modi più semplici il tulle.
Lascio la foto affinchè le possiate guardare
Grazie, come sempre, per la vostra attenzione e buona giornata!