Buongiorno a tutti,
l'arrivo di una nuova vita si sa è un'emozione indescrivibile, tenere fra le braccia un frugoletto che da quel momento dipenderà in tutto e per tutto da te... o almeno per un po' di tempo!
Io sono mamma di due bimbi Fabio e Giorgia e i loro sorrisi riempiono le mie giornate e sono sicura che anche tutte le altre mamme la pensano come me... poi ci sono anche i momenti in cui fanno disperare, insomma, non ci facciamo mancare nulla.
Non voglio parlare dell'essere mamma sarebbe un argomento troppo intenso!
Lo scorso anno sono nate la mia seconda nipotina e la bimba dei nostri carissimi amici Katia e Max e quindi io e mio marito volevamo dare un tocco di creatività a questo momento e quindi dapprima abbiamo fatto le targhette per i nostri bimbi, non che volessimo usarli come cavie, però se la lavorazione risultava buona avevamo anche noi le nostre due targhette.
Sono così nate le "targhette nascita". Azzurre per i maschietti e Lilla per le femminucce, il nome viene intagliato da mio marito e io eseguo in fimo i piedini con fiocco azzurro o lilla e i cuoricini. Si possono avere anche con le stelle la luna.. insomma anche personalizzate a livello di soggetti. Il tocco finale è il filo di alluminio sempre in tinta con la targhetta al quale viene dato la forma del cuore e nel quale viene inserito il bigliettino "e' arrivato" o "e' arrivata" sempre stampato da noi ed inoltre aggiungo anche un nastrino in raso.
Insomma un pacchetto ben confezionato che dona eleganza ed originalità!
Vi lascio la foto, questa è una ma ce ne sono ovviamente altre.. anche color noce!
Alla prossima!