NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

18 anni Linda

Buongiorno a tutti!

Ehh si questa mattina parlo della questione "diventare maggiorenni"

Non so voi ma io lo vedevo come un traguardo un momento che avrebbe cambiato la mia vita, aspettative da questi 18 che poi alla fine non hanno cambiato proprio nulla tranne che per la questione patente che avevo anche un pochino paura di prendere.. io in giro da sola con una macchina e per strade che non conosco.. e invece una volta che ho avuto in mano quel pezzo di carta ne sono stata felicissima, adoro guidare e certe volte mi immagino in quelle strade dritte dritte lunghe lunghe in mezzo al deserto con una macchina magari decapottabile e la radio a palla!!! uaooooooo

Comunque non sono qui per raccontarvi del mio fantasticare in macchina!

Vi parlo di questo importante evento che anche se non cambia la vita diciamo che ti da alcuni spunti per pensare.. ora per la legge sei responsabile a tutti gli effetti.. ma Linda non ha certo bisogno dei 18 anni per sentirsi responsabile in quanto già lo è, o meglio possiamo parlare anche al plurale, già lo siamo. Ogni singolo giorno della nostra esistenza abbiamo la responsabilità delle nostre azioni e degli effetti che le nostre scelte producono. Anche da piccoli piccoli pensate solo all'asilo scegliere un gioco piuttosto che un altro vorrebbe dire tante cose come divertirsi, perchè il gioco ci piace, vorrebbe dire annoiarsi perchè è stato scelto il gioco sbagliato oppure ancora far piangere un altro amichetto che voleva lo stesso gioco.. ogni scelta anche la più piccola e la più elementare produce una conseguenza.

Ora prendete queste "piccole" scelte e amplificatele... le decisioni dei grandi producono effetti più forti..

Ma voi credete che io alla festa dei miei 18 anni abbia pensato a tutto ciò che vi ho raccontato sopra??? ma assolutamente no! Mi sono divertita un sacco e oltretutto con me avevo anche un amico Marco che sarebbe diventato mio marito! Ebbene si anche io, in un certo senso come Linda, festeggio la maggiore età, la festeggio insieme a Marco e infatti ai nostri amici diciamo che quest anno siamo diventati maggiorenni.. immaginatevi i loro sguardi!!

La serata di Linda, con i suoi amici, deve essere stata emozionante e se vi devo dire tutta la verità da parte mia oltre alla immensa felicità per lei.. c'era anche un puntino piccolo piccolo di invidia.. poter tornare indietro e soffiare sul quel 18!

Basta basta concludo descrivendovi la creazione scelta da Linda ovvero delle margherite con calamita sulle quali ho scritto "18" e sul petalo bianco "Linda" confezionate all'interno di sacchettini in organza tutti colorati e posati all'interno di una cesta per dare loro una location e la possibilità di essere messe in mostra.

Tutto piaciuto e io contenta!

Evviva i 18 anni e tanti tanti auguri alla bellissima Linda che ancora non vi ho detto essere mia.. cugina!

Buona continuazione di giornata a tutti!

 

Pin It

sarart banner handmade

Handmade è spesso sinonimo di qualità.

Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.

L'handmade non produce inquinamento.

L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.

Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.

Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

Potete Trovare le mie Creazioni da
bottegalarosamanifattura

FeedBack

sara
11-05-2015, 13:04
Grande sara ho fatto un ottima figura con le tue bomboniere
Antonella
29-09-2016, 12:39
Che dire. .. già in foto le creazioni erano proprio belle. Vederle arrivare … read more