NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

Anniversario Matrimonio 60 anni maria e rizzieri

Buongiorno a tutte e a tutti!

Oggi vi parlo di anniversario di matrimonio.

All'inizio del mese di aprile ho partecipato ad un mercatino presso la Pro Loco di Bioglio, un posto molto carino e molto tranquillo e sopratutto gestito da una coppia molto dinamica Grazia e Massimo i quali ci hanno ospitato come solo i migliori padroni di casa sanno fare.

Durante la giornata ovvero nel pomeriggio, dopo avere svolto tutte le faccende del dopo pranzo, viene a farci visita Grazia che si gusta tutte le bancarelle e poi arriva al mio stand e la sua attenzione viene catturata dai girasoli. I suoi genitori ad aprile hanno festeggiato ben 60 anni di matrimonio.. che traguardo ragazzi.. vero e proprio amore, comunque, essendo di Milano mi dice che li avrebbero festeggiati il 12 maggio e quindi voleva un oggetto particolare e che ricordasse il momento. Abbiamo scelto ovviamente, come protagonisiti, i girasoli i quali mi sono serviti per impreziosire i fiocchetti di tulle e per dare eleganza ad un porta cornice modello "Emanuela". Una volta che ho consegnato i miei lavori Grazia ne è stata entusiasta e io di consenguenza appagata.

Però ripenso a quei 60 anni di matrimonio e al fatto che io a luglio ne festeggio 10 e mi sembra ieri che attraversavo la navata della Chiesta felice ansiosa e fiduciosa nel futuro. In questi 10 anni, nella nostra vita mia e di mio marito, sono cambiate tante cose o meglio se ne sono aggiunte due strastupende i nostri figli.

Però festeggiare 60 anni di vita insieme secondo me, al giorno d'oggi, non è semplice, ci sono tanti ostacoli e la vita frenetica non aiuta affatto, ma speriamo sempre che questo futuro incerto possa un giorno donarci un cammino più sicuro per noi ma soprattutto per le nuove vite.

Basta o rischio di diventare mielosa.. auguro a tutte e a tutti voi una buona giornata e vi lascio la foto di ciò che ho creato per la coppia stupenda formata da Maria e Rizzieri ai quali vanno le mie più vive congratulazioni!

Messenger

sarart_banner_handmadeW.png

  • Handmade è spesso sinonimo di qualità.
  • Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.
  • L'handmade non produce inquinamento.
  • L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.
  • Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.
  • Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

 

Qui trovi alcune delle mie Creazioni

FeedBack

Ciljeta - Comunione Sara
2013-05-06, 13:28
sono bellissimi!! grazie sara e ancora complimeti per il tuo lavoro sono … read more
Shamanta
2013-11-08, 15:52
Ti ho trovata x caso. .. quando ho visto i tuoi topolini mi sono innamorata e … read more