Buon pomeriggio a tutte e a tutti!
Ormai qui nel Biellese non smette più di piovere e le strade sembrano uno stagno unico, ed è proprio riferimendomi a questo stagno che ho pensato di creare delle amichette verdi che ci sguazzarebbero volentieri in tutta questa acqua.. si dai avete capito anche questa volta.. parlo delle ranocchie!
Vi avevo anticipato questa mattina sulla mia pagina fb il loro arrivo con un "crà crà" ed ora eccole che arrivano in tutto il loro verdore (che starebbe per splendore.. ma mi piace di più verdore, concedetemi qualche uscita non molto italiana, ogni tanto va bene dai..)
Possono essere usate come ciondolo, come portachiavi, come portafortuna, come segna posto e come applicazione per le vostre composizioni adatte ad un Battesimo piuttosto che per un compleanno, insomma come credete meglio, sono un colore vivo (il verde è vita) e sono allegre, sorridono, fanno la lingua e arrossicono!
Vi lascio come sempre la foto, spero vi piacciano e se volete lasciatemi un commento, a me piace scrivere ma mi piace anche leggere!
Una buona serata a tutte e a tutti!