NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

 APRITE LA MENTE ALLA CREATIVITA' E VI ASSICURO
CHE SCOPRIRETE UN MONDO PIENO DI COLORI
ED ALLO STESSO TEMPO LASCERETE
UNA TRACCIA INCANCELLABILE DI VOI STESSI!

WP 20170315 10 14 47 Pro

Buongiorno a tuttissimi,

diciamo che non e' proprio mattino presto anzi siamo quasi vicini all'ora di pranzo pero' posso darvi un'idea per la colazione di domani mattina.

Non e' da mangiare, sapete che io non sono molto da fornelli ma sono di ottima forchetta e mi piace sperimentare nuovi cibi e come nel cibo anche nel mio lavoro sperimento sempre ed attingo, da coloro che si rivolgono a me, nuove idee.

Claudia e' la protagonista di questo aneddoto ovvero, avvicinandosi la festa del papà

17103536 773721229458023 3845964898440579726 n

Buongiorno a tuttissimi,

un'altra settimana ha avuto inizio; nel Biellese in questo momento il tempo e' uggioso ma si prospettano giornate di sole e non siamo a gennaio bensi' a marzo quindi un sole piu' teporoso (si puo' scrivere questo aggettivo, esiste? Ormai e' scritto), quindi sotto quei raggi possiamo o non possiamo iniziare a pensare alle vacanze? Silvia mi ha letto nel pensiero in quanto giorni fa mi ha scritto chiedendomi due tazzine da caffe' con un camper disegnato ed io adoro il

IMG 20170308 WA0010

Buongiornissimo a tutti!

Incredibile siamo gia' quasi vicini al fine settimana il tempo vola e tante volte ricordarsi tutto cio' che si e' fatto, nei giorni trascorsi, diventa difficile.

A qualcuno, pero', non risulta arduo questo compito proprio perche' ha una capacita' mnemonica elevata, quale nome di persona cosa o animale staro' per scrivere?

Ma certo chi se non lui il pachiderma piu' simpatico (non per altro il Sig. Walt ci ha fatto un film d'animazione) l'elefante!

In questo caso

piedoni tra le stelle

Buongiorno a tutti!

Come mio solito vi aggiorno sul meteo, Biellese sole che splende anche se nei prossimi giorni ahimè dovrebbe arrivare una perturbazione.

Quando il cielo è sereno durante il giorno godiamo del suo bel sole e durante la notte rimiriamo le sue stelle e sono proprio loro che mi hanno ispirato questi originali angioletti ai quali pero' ho voluto aggiungere dei piedoni perche' abbiano la possibilita' di fare grandi passi in questa immensita' e poi ho dato loro delle ali che si

Donne

Non è propriamente un giorno di festa anzi la vedo più come una commemorazione di anime che hanno lottato, eh si noi donne siamo lottatrici siamo delle forze della natura, a volte ci abbattiamo piangiamo ci arrabbiamo a volte ahimè dobbiamo accusare il colpo ma troviamo poi il modo di rialzarci e tornare magari più forti di prima. Il mondo esterno ci mette sempre a dura prova quello che invece è dentro di noi beh è un mondo fantastico colmo di verità di incertezze di rabbia di felicità di

lavagnette

lavagnetta2

lavagnetta3

lavagnetta4

Buongiorno a tuttissimi!

Siamo al 21 febbraio, come scrivo sempre, il tempo vola e noi non ce ne accorgiamo, ci scivola via perche', secondo me, siamo immersi nelle nostre mille faccende nei nostri mille impegni, siamo sempre di corsa e raramente ci fermiamo per rendere completamente nostro un momento. Tante volte, pur correndo tutto il giorno, arriviamo a fine giornata che immancabilmente ci diciamo "oh caspita ho dimenticato di fare quello", non so a voi ma a me si, cerco di

sarart_banner_handmadeW.png

  • Handmade è spesso sinonimo di qualità.
  • Comprare handmade significa essere contro l'omologazione e significa possedere un pezzo unico.
  • L'handmade non produce inquinamento.
  • L'handmade è spesso realizzato con materiali di recupero.
  • Un oggetto handmade è realizzato con amore e cura.
  • Comprare handmade significa sostenere il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona.

 

Qui trovi alcune delle mie Creazioni

FeedBack

Sara
2015-06-11, 07:57
Bomboniere bellissime.... Grazie si cuore
Roberta
2013-05-15, 20:10
.... portafoto per la festa del papa


à e bomboniere per il battesimo del … read more